Politica di rimborso e reso
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
I prodotti personalizzati o su misura NON sono soggetti a reso (art. 59, lettera c) del Codice del Consumo)
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 5 giorni (dipende dall’Istituto di Credito).
Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario, quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente: spesso c’è un tempo di elaborazione maggiore prima che venga registrato un rimborso, non dipendente dalla nostra volontà.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo {email address}.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo {email address} e invia il tuo articolo a: {physical address}.
Spedizione e resi
Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a:
CRESPI GIOIELLI di Silvio Crespi
C.so Vitt. Emanuele II, n.33
84014 Nocera Inferiore (SA)
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
Inoltre tratterremo il 20% del valore della merce ordinata. Per esempio se il tuo ordine è di 100 euro ( escluse spese di spedizione ) tratterremo 20€ dal rimborso totale.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.
La spedizione di ritorno, a tuo carico, deve essere tracciata ed assicurata.
Ho bisogno di aiuto?
Contattaci all’indirizzo email per domande relative a rimborsi e resi.